SiteSucker

Scarica facilmente interi siti

SiteSucker è un'applicazione gratuita che ti consente di scaricare interi siti o parte di essi per consultarli offline. Molto utile se hai una connessione a tempo, a volume o se vuoi trasportare con te certi contenuti web su una chiave USB Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Gratuito
  • Interfaccia molto comoda
  • Opzioni per filtrare il contenuto dei download

CONTRO

  • Interfaccia in inglese

Molto buono
-

SiteSucker è un'applicazione gratuita che ti consente di scaricare interi siti o parte di essi per consultarli offline. Molto utile se hai una connessione a tempo, a volume o se vuoi trasportare con te certi contenuti web su una chiave USB

Molte volte puoi avere il bisogno di consultare determinati siti Internet anche quando non sei on-line. Il problema è che senza la connessione, la navigazione risulta ovviamente impossibile. SiteSucker risolve questo problema, dandoti modo di fare il download di siti web e consultarli offline.

SiteSucker è veramente facile da usare. Non dovrai fare altro che inserire il link del sito che vuoi salvare e avviare il programma. Per ogni sito scaricato verrà creata una cartella al cui interno troverai tutte le pagine scaricate. Molto utile la possibilità di indicare al programma cosa salvare: l'intero sito, solo alcune pagine, le immagini, il testo, i video, l'audio o un formato di file da te determinato. Per filtrare ancora di più il download, potrai anche impostare in SiteSucker la dimensione minima e massima dei file da scaricare.

SiteSucker

Download

SiteSucker 2.4.6

— Opinioni utenti — su SiteSucker

  • Celestemauro

    di Celestemauro

    "Ma posso salvare le immagini?!"

    Provandolo ho notato che nn riesco a salvare le immagini, cioè il programma mi scarica le pagine tutte "unite&a... Altri.

    commentato il 20 novembre 2010